Home Associazioni di Categoria

Confesercenti Salerno: Elezioni Politiche 2018, incontro con i Candidati e Partiti Politici

La Confesercenti Provinciale di  Salerno incontra i candidati e Partiti Politici. Piccole e medie imprese: “Ritorno alla crescita ”  10 Proposte per il nuovo Governo.

La Confesercenti Provinciale di Salerno presso la sede della Provinciale in via San Leonardo, 120 – Traversa Migliaro, incontra i candidati ed i partiti politici, ai quali sottoporrà le 10 proposte per il nuovo Governo, (Fisco-Lavoro-Impresa 4.0- Turismo) propedeutici per la Crescita e sviluppo delle imprese del commercio, turismo e dei servizi.

Si inizierà Mercoledì 21 febbraio alle ore 13.30 con il partito Democratico, con i candidati Tino Iannuzzi e Piero De Luca, Giovedì 22 febbraio alle ore 13.30 con Forza Italia con i candidati ,  Gigi Casciello e Pasquale Marrazzo e venerdì 23 febbraio alle ore 13.30 con il Movimento 5 Stelle con i candidati Andrea Cioffi, Francesco Castiello e Cosimo Adelizzi.