Confesercenti Salerno: “Quali Prospettive per le Piccole, Micro, Medie Imprese del Commercio, del Turismo e dei Servizi della Provincia di Salerno”.

La Confesercenti Provinciale di Salerno ha organizzato un incontro sul tema: “Quali Prospettive per le Piccole, Micro, Medie Imprese del Commercio, del Turismo e dei Servizi della Provincia di Salerno”.

L’incontro si terrà presso il Salone Genovesi della C.C.I.A.A. di Salerno, Giovedì 28 Febbraio 2019 alle ore 15.30 evidenzierà  vari argomenti tra i quali: sostegno e semplificazione per le imprese, nuovi orari di apertura per i negozi, e-commerce, Turismo, direttiva Bolkestein per gli stabilimenti balneari e il Commercio su Aree Pubbliche, Tax Credit per gli albergatori, etc.

All’incontro parteciperà la Presidente Nazionale della Confesercenti Patrizia De Luise che dialogherà direttamente con gli imprenditori invitati.

Allegati:
Scarica questo file (INVITO 28 FEBBRAIO.pdf)INVITO 28 FEBBRAIO.pdf[ ]570 Kb