Confesercenti Napoli, Presentazione "Federazione Guide Alpine e Vulcanologiche" associata a Confesercenti

LUNEDI' 7 MAGGIO alle ore 10.30 presso la sede sita in via Toledo, 148 ci sarà la presentazione pubblica della "Federazione Guide Alpine e Vulcanologiche", associata a Confesercenti.

Alla presentazione, presieduta dal Presidente Dott. Vincenzo Schiavo, sono stati invitati gli Enti interessati e le Associazioni vicini alla tematica.  "Le guide vulcanologiche sono le uniche a vivere il Vesuvio 365 giorni l'anno. In tal modo, quindi, esse hanno una visione a 360 gradi su tutto quanto è afferente all'offerta turistica"

Con la costituzione di questa Federazione - associata a Confesercenti - si intende creare una nuova sinergia con gli Enti locali, le Amministrazioni e le altre associazioni presenti sul territorio vesuviano, nel rispetto dei ruoli, al solo scopo di migliorare la qualità dei servizi turistici, dando voce alle esigenze dei visitatori, e cercando di proporre nuovi progetti, alcuni riguardanti l'ampliamento dell'offerta turistica."

Allegati:
Scarica questo file (LOCANDINA 7 MAGGIO..pdf)LOCANDINA 7 MAGGIO..pdf[ ]171 Kb