Home

Confesercenti Salerno: Assemblea Elettiva ANAMA

E-mail Stampa PDF

Venerdì 2 febbraio 2018 alle ore 14.00 c/o la sede della Confesercenti Provinciale di Salerno Via San Leonardo 120, si è svolta l’Assemblea elettiva degli operatori iscritti all’A.N.A.M.A. (Associazione Nazionale Agenti e Mediatori Immobiliari). All’ Assemblea hanno preso parte il Presidente Provinciale Confesercenti Salerno, dott. Raffaele Esposito, il Direttore Provinciale Confesercenti Salerno, dott. Pasquale Giglio ed il Direttore Nazionale  ANAMA Confesercenti, dott. Fabio D’Onofrio.

Nel segno della continuità, riconfermato all'unanimità, il dott. Antonio Bracalello. La soddisfazione del gruppo dirigente Confesercenti provinciale di Salerno. 

I lavori sono stati aperti dal Presidente Provinciale, Esposito che ha dichiarato: " All'amico Bracalello vanno i miei più sinceri auguri di buon lavoro, il neo eletto Presidente è un ottimo professionista ed è coadiuvato da un gruppo dirigente giovane e motivato. Sono convinto " - prosegue il Presidente Esposito, " che porteremo avanti in maniera congiunta ed efficace tante iniziative a tutela di imprenditori e territori di appartenenza".


 

 

Iscriviti alla nostra Newsletter









Ultime Notizie

Più Lette

Video