Protocollo d'intesa Confesercenti Campania - Regione Campania

Giovedì 20 novembre alle ore 12.00presso la Sala Giunta della Regione Campania è stato firmato tra la nostra Associazione e l’Assessore al Lavoro e Formazione della Regione Campania Avv. Severino Nappi, il Protocollo d’Intesa per la promozione del Piano Garanzia Giovaninell’ambito delle aziende del terziario, della distribuzione e dei servizi delle province della  Regione Campania che ha come obiettivo quello di offrire risposte e opportunità ai giovani ( età tra i 15 -29 anni) su politiche di incentivi e sostegno per inserimento formativo o lavorativo, entro 4 mesi dell’ adesione al Programma.

Il Protocollo d’intesa è un importante strumento per le nostre imprese associate, in particolare nella diffusione dell’apprendistato professionale o di mestiere presso i nostri associati, mediante la previsione di azioni di supporto e di assistenza nella progettazione di percorsi di apprendistato di qualità.
Allegati:
Scarica questo file (b.jpg)b.jpg[ ]59 Kb