Faib Informa 2 Agosto 2019

1. Vertenza Italiana Petroli al MiSE. Comunicato Unitario di Faib Fegica Figisc
  2. Misure di sorveglianza e protezione per le imprese di gestione degli impianti di rifornimento carburanti. Faib chiede protocollo sicurezza e incontro urgente al Ministro Salvini.
  3. Retitalia: Figisc e Fegica sottoscrivono Accordo per la rete ordinaria. Faib: per la nostra Federazione non c’erano le condizioni.
  4. No al maxidistributore a Bolzaneto: anche Consiglio di Stato dà ragione a Confesercenti
  5. Vertenza fiscale: Faib Fegica e Figisc oggi al Mef dal Sottosegretario Villarosa. Incontro positivo e costruttivo.

Allegati:
Scarica questo file (Faib Informa 2 Agosto 2019.pdf)Faib Informa 2 Agosto 2019.pdf[ ]313 Kb