FAIB Informa 7 Aprile 2017

Bonus di fine gestione, Faib avvia campagna di sensibilizzazione per l’affidamento al Cipreg 2- Assolavaggisti: un errore il nuovo provvedimento dell’Agenzia delle Entrate per la trasmissione telematica dei corrispettivi derivanti da distributori automatici in uso di vecchia generazione: così si complica soltanto e molto la vita alle imprese di gestione 3- Vending machine: nuove specifiche tecniche sulla trasmissione telematica dei corrispettivi 4- Gestori impianti Esso Toscana. Stefanelli: “Preoccupati si, ma fortemente determinati” 5- Ascolta l’Intervista del Presidente Regionale Faib Ferruccio Schiavello su www.faib.it. 6- Esso, la Faib dell’Emilia Romagna convoca due Assemblee per i gestori della Regione, a Modena e a Forlì 7- Il Comitato di Colore Esso di Faib, Fegica e Figisc: inderogabile il rispetto delle Leggi e degli Accordi. Pronte numerose iniziative processuali, congiuntamente a quelle sindacali, per garantire dignità ai gestori e rispetto delle regole.

Allegati:
Scarica questo file (FAIB Informa 7 Aprile 2017.pdf)FAIB Informa 7 Aprile 2017.pdf[ ]240 Kb