Home Archivio

RomExpo Franchising, 11 maggio conferenza stampa di presentazione

Si terrà il prossimo 11 maggio alle ore 11,30, presso la sede di Confesercenti, in Via Nazionale, 60, la conferenza stampa di presentazione di RomExpo Franchising 2011, uno degli appuntamenti più importanti del settore giunto ormai alla nona edizione e quest’anno fortemente rinnovato.
Nel corso dell’incontro sarà illustrato un ampio e documentato rapporto sul franchising, un settore che vale 20 miliardi l’anno di fatturato innovativo e capace di imporsi anche sui mercati internazionali. Inoltre, sarà presentata  una mappa completa sulla sua diffusione territoriale e per prodotto.
I promotori presenteranno anche una novità di Romexpo Franchising 2011: un concorso  che mette in palio 10.000 euro per la  migliore idea di impresa.
Aprirà i lavori un intervento di saluto di Marco Venturi, Presidente di Confesercenti.Parteciperanno ed interverranno all’incontro stampa Franco M. Ricci, direttore di Bibenda, Patrizia De Luise, Presidente FIF, Federazione Italiana Franchising e Giulio Merlo, Presidente Merlo spa.

(fonte: Confesercenti Nazionale)